mercoledì 13 giugno 2012

Esagoni mania

Non credevo che anche nello scrap ci fossero le mode del momento ed invece mi sono dovuta ricredere quando sono passata dal vedere solo chevron al vedere solo esagoni.
Io non sono una "victim" ma mi adeguo alle sfide ^__^

Ammetto che quando mi è arrivato fra le mani il kit Studio Calico tutto pieno di esagoni e affini l'ho trovato perfetto per la nuova sfida di Scrappando il problema è stato riprendere il via dopo la mia vacanza a Parigi.
E' stata un pochino dura tornare alla normalità ed infatti devo ancora fare il post della settimana (con enorme ritardo!!), non ho ancora colorato nessuna Tilda e anche il mio povero blog ne sta risentendo.
Per questo LO ci ho impiegato due giorni O___o e alla fine sono rimasta sul semplice... dopo quest'esperienza ho deciso di non andare più in ferie!!!

Per questa sfida Patty chiede:
-esagoni
-numeri nel titolo
-tema della foto: "all'aperto"

 Carte Studio Calico, titolo ritagliato con la Slice, sagoma in alto Cartareccia.

 Visto che non si butta via niente ^__^ ho riutilizzato sia l'adesivo che chiudeva il kit, sia l'adesivo (il rettangolo con il cuore) che chiudeva la bustina di alcune decorazioni.

 Il ragazzino nella foto ormai lo conoscete, è mio fratello Enrico che la scorsa settimana ha compiuto 15 anni!!, e che per me rimane sempre il piccolo di casa anche se ormai mi supera di una decina di centimetri abbondanti :(

Ora vado che mi sono dilungata anche troppo!!
A presto.

15 commenti:

  1. Sei "sconfortata" perché ci hai messo due giorni per questo LO...io ci metto sempre un'eternità per creare qualsiasi cosa... :(
    Molto allegro e poi il piccolo di casa rimane sempre tale :)

    RispondiElimina
  2. Te l'ho già detto a voce...ma te lo scrivo pure...bello bello bello!!
    Il cavallino a dondolo è un'amore e il negativo con la slice uno spettacolo!!

    Baciottini

    RispondiElimina
  3. Come niente più vacanze???? Ma sono così belle ^__^
    A parte tutto l'LO a me piace molto!! Ci credi che io non ho ancora usato neanche un esagono?? Ma a vederne così tanti in giro mi sa ke mi contagiate ^__^
    Un abbraccio, a presto
    Moki

    RispondiElimina
  4. Noooo dai, in ferie ci devi andare ancora!!!!
    Il tuo LO è molto bello, più semplice come dici tu, ma mi piace molto questa sobrietà. Con colori diversi... potrebbe venirmi qualche ideuzza ;-)

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMAAAAAA!!!!! La tenevo tra le mani e pensavo: "Il kit di Studio Calico è finito proprio in buone mani!!!"
    Grazie per la bellissima giornata...e per i timbri che ti ho "sottratto".... :)))

    RispondiElimina
  6. Bellissimaaaaaaaaaaaa!!! Come dice Vale, i kit di Calico sono finiti in ottime mani! :D

    RispondiElimina
  7. Bellissima pagina, un dieci e lode al titolo, mi piace moltissimo l'idea di un titolo orario!!!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  8. cara manu questo lO è STUPENDISSIMO!!!!!!
    HAI FANTASIA DA VENDERE!
    Bravissima!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  9. Tu dici di aver tenuto uno stile semplice, a me sembra così ricco di colore e particolari questo LO!

    E di certo le ferie vanno fatte, punto u.u Per riprendere le 'abitudini' noi umani ci mettiamo molto poco, non credere... =P

    RispondiElimina
  10. Semplice, ma spettacolare!!!! Brava manu!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimoooo... i colori e il titolo sono stupendi!
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  12. wow! non cambierei una singola virgola di questo LO... è semplicemente perfetto!

    RispondiElimina
  13. Questa pagina è bellissima...essenziale ma equilibrata...come piace a me!!!
    E poi i dettagli così piccolini son il tocco di classe!!!10 e lode!!!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  14. io questo layout te lo copio alla grande!!!
    ne ho fatto uno già con gli esagoni che non posso pubblicare.. peccato non aver visto il tuo prima :P

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo lo!!! ma non rinunciare ad andare in ferie che si ha bisogno di staccare per un po' Un bacio Laura B

    RispondiElimina