domenica 1 settembre 2013

Dream LO #9.13

Ed eccoci arrivati a settembre e con lui arriva anche la prima sfida del mese di Scrap Dreams.

Il vincolo di Lisanna per questo mese l'ho trovato perfetto perchè è proprio la mia fissa del periodo...cos'è? Beh per scoprirlo non vi resta che correre al blog ufficiale così ammirerete anche tutte le meraviglie realizzate dalle mie fantastiche Socie!

Ma torniamo alla mia pagina, settembre negli ultimi anni, è per me un mese alquanto strano. Solitamente  in questo periodo il mio Ale è già partito e quest'anno è giusto una casualità che sia ancora a casa. La famosa spalla rotta ha fatto slittare tutto... ma visto che non tutti i mali vengono per nuocere, alla fine quella spalla rotta lo ha fatto stare a casa per tutta l'estate, ma è arrivato il momento, fra una settimana partirà e così ho voluto dedicare a lui (o meglio: a noi!) il mio ultimo LO.



E ora non mi resta che augurarvi una fantastica domenica.
A presto.

5 commenti:

  1. mi piace moltissimo
    ma a te non scappa mai di fare un LO almeno un po' bruttino? :-p

    RispondiElimina
  2. Che bella pagina!!! E voi due siete tenerisimi!!!

    RispondiElimina
  3. Manu, ascolta cara, visto che non riesco più a trovare parole per dirti quanto ammiri i tuoi LO, perfetti in tutto, dalle foto, al titolo, agli abbellimenti ecc., questa volta voglio trovare un lato negativo di questo LO.... ..... ..... .... ..... ecco, poi quando lo trovo te lo dico ^_^
    fantastico!!!!!!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  4. Che teneri! Mi piace lo sviluppo in verticale :)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto mi piacete????? I nostri amichetti del cuoreeeeeeeeee!!!!!!
    I tuoi layout sono sempre perfetti, ma lo sfondo bianco ti dona particolarmente :)))

    RispondiElimina