martedì 23 gennaio 2018

CS: tag romantiche

Eccomi qui con un nuovo appuntamento con i prodotti Creative Studio.

In questa occasione ho utilizzato alcune bellissime card del pad 6x6 "My Beatiful Flower" per realizzare quattro tag che accompagneranno i regali per delle amiche speciali.


una volta scelta la carta e realizzata la fustellata rotonda con un punteruolo ho cercato di fare dei fori equidistanti e poi ho creato il bordo all'uncinetto.


Per creare i fiori sono partita da alcune punchate colorate con il Distress Oxide color "Seedless Preserves", asciugate con il fon e poi forate per inserire i pistilli.


La scritta YOU fa parte del set di timbri Creative Studio "My Sunshine" e io in questo caso l'ho embossata, colorata con gli acquerelli e ritagliata a mano.




 E ora non mi resta che auguravi una buona giornata.
A presto



SalvaSalva

3 commenti:

  1. Ciao Manu, sono deliziose, l'aggiunta dell'uncinetto è proprio un'idea super!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza, un insieme di belle idee e tecniche! Complimenti!

    RispondiElimina